Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 le anticipazioni dalla conferenza stampa: ci sarà la decima stagione

Le anticipazioni di Don Matteo 9: oggi la conferenza stampa in Rai per la presentazione e l'annuncio che piacerà ai fans, ci sarà la decima stagione


Parte il 9 gennaio su Rai 1 la nona stagione di Don Matteo 9 ma per i fans di Terence Hill nei panni del prete più amato della tv c’è già una bellissima notizia. Ancor prima di sapere come andrà questa nona stagione in termini di audience il direttore di Rai 1 Leone regala delle preziose anticipazioni: ci sarà anche la decima stagione. E’ stata una conferenza stampa davvero molto ricca quella di oggi nella sede della Rai, anche noi l’abbiamo seguita in diretta e tra una battuta e l’altra dei protagonisti possiamo assicurarvi che non sono mancati gli elogi per un lavoro sempre ben fatto e apprezzato dal pubblico e le risate complice anche la presenza in conferenza stampa di Nino Frassica.

Non potevano mancare le belle parole di Terence Hill che un pò come Zingaretti con Montalbano è per tutti gli italiani Don Matteo. Se infatti l’attore romano viene fermato e chiamato in strada Commissario Montalbano anche per Terence è lo stesso. Prima della fortuna di Don Matteo era per tutti Trinità adesso però gli epiteti con cui la gente comune si rivolge a lui hanno tutti a che fare con il mondo della chiesa.

I protagonisti di questa stagione si sono detti orgogliosi del lavoro fatto nei lunghi mesi in cui la fiction è stata girata, ci sono stati tanti cambiamenti, come la location che sarà Spoleto e non Gubbio e tante news entries anche nel cast con qualche abbandono che ha fatto discutere e arrabbiare i fans.

Tra le battute di Frassica e l’imbarazzo dei nuovi protagonisti la conferenza stampa prosegue all’insegna dei grandi risultati che la fiction ha ottenuti in questi anni e allora non poteva poi mancare il commento di Leone che svela: ci sarà anche la decima stagione di Don Matteo.

Noi intanto vi ricordiamo che domani andrà in onda la prima puntata ( i due episodi). In totale seguiremo 26 episodi che si tradurranno, a meno che non vedremo puntate più brevi e quindi di un solo episodio, in 13 appuntamenti su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.