Bellezze VIP

Manuela Arcuri sfoggia il pancione con Gabriel Garko (FOTO)

Dalla conferenza stampa de Il peccato e la vergogna 2 le foto che ci mostrano la bella Manuela Arcuri incinta al fianco di un bellissimo Gabriel Garko


Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa per la presentazione della fiction Il peccato e la vergogna 2 in partenza da domani su Canale 5. Ovviamente protagonisti attesissimi Gabriel Garko e la bella Manuela Arcuri che ha sfoggiato in pubblico il suo pancione, anzi a giudicare dalle foto che vi proponiamo alla fine del post, si potrebbe parlare ancora di pancino in via di sviluppo! Scherzi a parte la bella Manuela che per l’occasione ha scelto un look abbastanza sobrio e da futura mamma, si è mostrata in tutta la sua bellezza.

L’Arcuri ha posato per i fotografi, ha risposto alle domande dei giornalisti e ha ricevuto anche diversi apprezzamenti da parte del regista e del produttore de Il peccato e la vergogna. Saprete bene, se siete appassionati anche di tv oltre che di gossip, che di recente la bella Manuela è finita più volte al centro di lunghe polemiche in merito alla sua bravura nei panni di attrice. Lei non è mai entrata nel merito anche perchè nonostante le critiche degli addetti ai lavori i suoi lavori in tv riscuotono sempre successo in termini di audience; e allora se il pubblico gradisce cosa c’è di meglio? Manuela incinta ormai di qualche mese oggi ha presenziato dispensando sorrisi a tutti, con Gabriel Garko al suo fianco poi...Tutte le donne avrebbero avuto un motivo di cui essere felici. Noi ve la mostriamo con il suo bel pancione o pancino e vi mostriamo il look che ha scelto per questa importante conferenza stampa.

Vi ricordiamo inoltre che la prima puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda domani alle 21,20 su Canale 5. E poi il secondo appuntamento con la fiction di Canale 5 è per mercoledì 15 gennaio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manuela Arcuri sfoggia il pancione con Gabriel Garko (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.