Bellezze VIP

Francesco Testi a Mattino Cinque racconta il suo periodo buio

Francesco Testi a Mattino Cinque ha raccontato il suo periodo buio sconfitto grazie a sua madre e all'aiuto di una persona esperta


Francesco Testi ospite questa mattina di Federica Panicucci a Mattino Cinque per ricordare l’appuntamento di stasera con Il peccato e la vergogna 2 ha raccontato il suo difficile periodo. Bello, affascinante e attore di successo, ma la vita di Francesco Testi non è sempre stata così facile.

In pochi lo ricordano come concorrente del Grande Fratello, uno dei tanti. Lui stesso parla dell’esperienza nel reality come un momento gradevole ma che sembra non gli abbia lasciato niente da aggiungere al suo bagaglio. Francesco Testi si apre con difficoltà alle persone e dopo dieci giorni nella gabbia dorata del GF era già stanco di confrontarsi con gli altri.

La conduttrice di Mattino Cinque con il suo consueto garbo affronta il tema dell’adolescenza sapendo che per il protagonista de Il peccato e la vergogna sono stati anni difficili. Testi non si tira indietro, anzi con molta serenità, forte dei suoi 35 anni, racconta quegli anni, quella sofferenza.

Aveva più o meno 14 anni e fu sua madre ad accorgersi del suo malessere, una forma di depressione che purtroppo può colpire molti ragazzini, perché quella è un’età difficile. Proprio come è difficile immaginare che Francesco, oggi famoso e realizzato, abbia attraverso quel tunnel.

Si rivolge a tutti, soprattutto ai più giovani, consigliando di non vergognarsi se a volte è necessario l’aiuto di uno psicologo per stare meglio. Per lui è stata la sua salvezza, sua madre capì che era giusto rivolgersi ad una persona esperta e così fece. Fu tanto l’imbarazzo ma quelle sedute gli resituirono una nuova vita.

Non sempre si riesce ad affronare problemi veri o presunti e Francesco Testi adesso parla di sogni realizzati e da realizzare. Lui ne ha tanti, una famiglia da creare, il film da condividere magari con il suo attore preferito, Kim Rossi Stuart.

Fissa la telecamera e chiede a tutti di farcela, di risolvere i problemi affidandosi a qualcuno, di credere fino in fondo nei sogni.
Nella fiction in onda stasera è Manuela Arcuri la protagonista con Testi, le sue recentissime foto. (qui le anticipazioni della seconda puntata de Il peccato e la vergogna 2)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.