Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 11 gennaio 2014: gli ospiti di Maria De Filippi

Le anticipazioni di C'è posta per te per la prima puntata 11 gennaio 2014: ecco gli ospiti di Maria De Filippi


L’attesa è finita. Sabato 11 gennaio 2014 torna C’è posta per te con Maria De Filippi in prima serata. Le nostre anticipazioni per svelare i nomi degli ospiti che parteciperanno alla prima puntata. Come vi abbiamo già svelato qualche mese fa questa edizione di C’è posta per te è molto particolare in quanto alcune delle storie sono state registrate parecchio tempo fa per cui i nomi degli ospiti erano stati già diffusi da mesi. E questa sera che ci sarà? Per la gioia delle signore Maria ha deciso di partire forte mandando in campo due bellissimi attori molto amati in Italia ma non solo.

C’è posta per te anticipazioni 11 gennaio: dagli States arriva il dottor stranamore

Ebbene si, dopo averci ballato durante la passata edizione di Amici questa sera Maria lo ospiterà sul fantastico puff di C’è posta per te. Parliamo come avrete capito di Patrick Dempsey  il bellissimo attore di Grey’s Anatomy. Maria ha deciso di dare anche in questa nuova edizione di C’è posta un tocco diverso e anche internazionale.

C’è posta per te anticipazioni 11 gennaio: il secondo ospite è Gabriel Garko

Ma siccome Maria non vuole farsi mancare le urla anche dei fans italiani di uno degli attori più amati torna, ormai gioca in casa, Gabriel. Anche lui è stato ad Amici, ricorderete tutti il semi spogliarello fatto con tutta la sensualità di questo mondo e dell’altro. Un legame molto particolare con Maria che si consolida appunto di nuovo questa sera. Due storie che ci faranno commuovere ed emozionare proprio come è nello stile di Maria.

Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento con C’è posta per te per oggi sabato 11 gennaio 2014 rigorosamente in prima serata su Canale 5. E poi la prossima puntata con altri ospiti e altre storie tutte da vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.