Gossip e TV

Le nuove avventure di Peter Pan arriva su Rai YoYo

Le nuove avventure di Peter Pan arriva su Rai YoYo da questa sera: ecco cosa vedremo sul canale dedicato ai più piccoli


Per i bambini Rai Yoyo è davvero un canale punto di riferimento e allora non mancano le novità. Visto che non tutti possono guardare Peppa Pig c’è bisogno di seguire anche altri cartoni animati. E allora cosa ne pensate di Peter Pan? Un nuovo cartone che sa però di “vecchio” se così possiamo dire visto che il protagonista è appunto l’eroe in calzamaglia. Le nuove avventure di Peter Pan, la nuovissima serie a cartoni animati che ripropone un classico per tutti i bambini, da giovedì 16 gennaio va in onda alle 21.15 su Rai Yoyo ( questo il comunicato sul sito della Rai). Vediamo adesso qualche anticipazione in merito.

Le avventure di Peter Pan sbarca su Rai YoYo: conquisterà i bambini?

I protagonisti sono noti a tutti: Peter Pan, il ragazzo che non vuole crescere, la piccola fatina Tinkerbell e una Wendy di nuova generazione, i fratellini John e Michael ed il loro amatissimo cane Newfie. Una serie che mescola gli ingredienti giusti: fantasy, action, adventure: trame avvincenti calate sui personaggi e storie che si intrecciano tra emozioni profonde, sventure e pericoli incombenti. Il tutto ambientato nel mondo magico e senza tempo di Neverland descritto attraverso incredibili scenari e grandi avventure che si svolgono nella Londra del 21° secolo. Peter Pan ed i suoi amici fronteggeranno il nemico di sempre: Captain Uncino, Spugna, i pirati e qualsiasi altro spirito malvagio in una battaglia senza tempo per salvare Neverland. La serie è in formato 3D HD stereoscopico.

Non ci resta quindi che iniziare a seguire la nuova serie per dare il nostro giudizio in merito. ( fonte ufficio stampa Rai)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.