Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, si cambia ancora: due puntate in settimana

Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2: su Canale 5 si va in onda in due giorni. La quarta puntata al martedì e la quinta venerdì


Stiamo perdendo la bussola, ma non è colpa nostra. Quante puntate de Il peccato e la vergogna 2 vedremo questa settimana, o meglio in quella che sta per iniziare? Avevamo cercato di capirlo nelle passate anticipazioni, sembrava lineare questa volta. Pensavamo infatti che la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2 sarebbe andata in onda il venerdì e che quindi Canale 5 avesse preso una decisione definitiva e invece sbagliavamo. Quindi cerchiamo di fare il punto: in totale le puntata de Il peccato e la vergogna 2 sono dieci ma Canale 5 ha deciso di giocarsele tutte in meno di due mesi visto che martedì sera vedremo anche la quinta puntata.

Fatti i dovuti calcoli se tutto andrà bene in meno di un altro mese la fiction sarà archiviata. Una decisione molto particolare se si pensa che ad esempio Squadra Antimafia e Le tre rose di Eva ci hanno tenuto compagnia per più tempo e che spesso sono state anche rimandate, slittando con l’appuntamento settimanale. Mediaset però sembra giocare in modo diverso in questa seconda parte di stagione e allora ecco che tutte le cartucce vengono sparate. Ricapitolando quindi vedremo la quarta puntata de Il peccato e la vergogna martedì 21 gennaio 2014 mentre la quinta puntata andrà in onda venerdì 24 gennaio. Due appuntamenti in compagnia di Gabriel Garko e Manuela Arcuri e anche Francesco Testi che sta riscuotendo un grande successo al pari del bel Nito Valdi.

Non ci resta quindi che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni e ai prossimi aggiornamenti visto che i palinsesti non sono mai stati così traballanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.