Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni: Leo in coma, mandato d’arresto per Sebastian

Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 20 al 24 gennaio 2014 su Canale 5


Centovetrine torna a farci compagnia, con nuove puntate e nuovi intrighi, a partire da lunedì 20 gennaio 2014 e sarà con noi per tuttala settimana, fino a venerdì 24 gennaio. E che cosa accadrà a Torino la prossima settimana? Quali altri colpi di scena hanno preparato per noi gli sceneggiatori della soap opera? Ecco, per voi, tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Centovetrine, le anticipazioni della settimana da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2014

Mandato d’arresto contro Sebastian Castelli. Leo Brera è ancora prigioniero di Sebastian Castelli. Adam e Carol sono molto preoccupati per lui…Nel frattempo Leo riesce a liberarsi e scatta un corpo a corpo serratissimo con Sebastian. Durante la colluttazione, il Castelli spara un colpo di pistola e ferisce Leo. Le condizioni di salute dell’uomo appaiono subito gravi e Sebastian lo porta in ospedale. Durante il tragitto in auto, però, Leo fa andare fuori strada la macchina di Sebastian.
Carol estrae Leo dall’auto ma, sul luogo dell’incidente, non c’è nessuna traccia di Sebastian. Le condizioni di Leo sono disperate ma l’uomo, poco prima di entrare in coma, racconta come sono andati i fatti in modo da incolpare Sebastian. Laura Beccaria, invece di credere a suo marito, dà credito alla versione dei fatti fornita da Brera. La polizia dirama un mandato di arresto nei confronti di Sebastian.

Finisce l’incubo di Ivan. Zeno rifiuta di eseguire l’ennesimo colpo con Frida e con i suoi complici. Cecilia riesce ad incastrare Frida ed i suoi complici mettendo a segno una serie di arresti. La poliziotta, poi, chiede a Damiano di testimoniare contro Zeno. Finalmente Ivan Bettini viene scagionata.

Infine, Brando e Viola perdonano Sveva e decidono di accoglierla di nuovo nella Tenuta di Serralunga.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.