Gossip e TV

Pasion Prohibida soppressa: la rivedremo su Rai 2?

Andrà ancora in onda Pasion Prohibida su Rai 2 e quando? La soap è stata soppressa ma per i fans c'è una buona notizia


La risposta è si. Pasion Prohibida è stata soppressa ma la Rai ha deciso di accogliere le lamentele dei Fans che da ieri si sfogano su ogni canale possibile. Lo fanno sui vari post dedicati all’argomento, lo fanno sulle fan page e minacciano di non pagare il canone Rai completamente indignati per quello che è successo. Rivedremo su Rai 2 la soap spagnola? E quando? La risposta è arrivata: Pasion Prohibida andrà in onda in estate, dovrebbe ricominciare nel mese di giugno con la chiusura quindi di Detto Fatto.

Il comunicato della Rai

La Direzione di Rai2 ha deciso di sospendere la programmazione di Pasion Prohibida, la telenovela, prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola, incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno. La telenovela tornerà in programmazione a giugno.

Basterà la notizia a far gioire i fans che da ieri sembrano essere molto scocciati per la decisione presa dalla Rai? Una decisione arrivata dopo solo due settimane di programmazione, neppure un mese. La Rai preferisce mandare in onda delle repliche per sfidare così la concorrenza degli altri canali. Una decisione saggia?

Come abbiamo già detto ieri sembra che questa soap in Italia non sia partita proprio con il piede giusto visto che nel giorno della prima puntata la cronaca ci ha purtroppo portati in Venezuela dove è stata uccisa barbaramente la protagonista della soap. Insomma sembra esserci una vera maledizione, vedremo a giugno cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.