Bellezze VIP

Francesco Facchinetti sconvolto dal suo assurdo litigio con Mario Balotelli

L'amarezza di Francesco Facchinetti su Facebook per l'assurda notizia del litigio con Mario Balotelli


Cosa è successo davvero tra Francesco Facchinetti e Mario Balotelli? Si sono picchiati, il cantante e conduttore voleva ammazzare l’amico calciatore? E per quale motivo? La notizia ci ha messo un attimo a girare sul web ma a mente fredda adesso Francesco Facchinetti riflette sul litigio con Balotelli completamente inventato.

Anche leggendo il titolo di questo articolo potete immaginare due situazioni completamente diverse, questo ha fatto La Gazzetta, con la differenza che ha raccontato al mondo intero di una rissa inesistente tra Francesco Facchinetti e Balotelli.

Francesco è molto presente sui social, su Facebook ha un continuo e piacevole scambio con i suoi fan. Immediato ieri il suo ringraziamento ironicoa al giornale che ha inventato dal nulla quanto spiegato invece nel dettaglio.

Facchinetti e Balotelli sono molto legati, sono amici da tempo, erano insieme in una discoteca nota di Milano, si stavano divertendo, anche sui divanetti del locale. Non facevano altro che ballare e scherzare, sono caduti a terra e hanno simulato una lotta, ma non un litigio

Immagini viste tra amici chissà quante volte, magari più giovani, ma di qui a ricamare tanto…

Il cantante giustamente non solo arrabbiato ma anche sconvolto da quanto riportato poche ore fa ha ampliato la sua amarezza su Facebook: Scusate ma sto realizzando SOLO adesso con LUCIDITÀ: ma vi rendete conto che si sono inventati di sana pianta che mi sono menato con MARIO che è mio amico. Che io gli ho detto TI AMMAZZO e che gli ho tirato un pugno (cosa assai improbabile visto la sua stazza).
Ditemi che in redazione fumano roba tagliata male
”.

Giustamente aggiunge che c’è chi potrebbe inventarsi di tutto senza aggiungere neanche una parola di dubbio alle descrizioni: “Domani si inventeranno che vado in giro con la carrozza e i cavalli, che abito nel castello della principessa Sissi, che mio padre è il capo della mala Bergamasca, che io sono un lobbista, che ho un jet rosa confetto e che me la faccio con PEPPA PIG.W L’ITALIA!”.
Sono molto più belle le foto con le notizie di seguito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.