Bellezze VIP

Leonardo di Caprio: arrestato suo fratello Adam Farrar

Adam Farrar, il fratello di Leonardo di Caprio, è stato arrestato per furto e possesso di droghe pericolose


Notizia choc per Leonardo di Caprio: suo fratello Adam Farrar è stato arrestato per possesso di droga pericolosa e furto nello stato del Texas. L’uomo si trova attualmente in stato di fermo presso la prigione di Collin County.

Adam Farrar, il fratellastro di Leonardo di Caprio, è stato arrestato nelle ultime ore per possesso di droga pericolosa e furto. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che l’uomo di 43 anni potrebbe essere dichiarato colpevole per questi capi di accusa e, nel caso questo dovesse avvenire, potrebbe rischiare di trascorrere diversi anni in prigione.

La fidanzata di Adam Farrar, Charity Moore, è stata arrestata una settimana fa con gli stessi capi di accusa. I due avrebbero una bambina, Normandie di 6 anni, di cui al momento non si ha alcuna traccia. Nemmeno i parenti più stretti alla coppia hanno un’idea di dove possa essere la piccola.

Una fonte vicino ai due avrebbe dichiarato nelle ultime ore al magazine Radar che la coppia si stava nascondendo in Texas insieme alla propria bambina per difendersi dal Los Angeles County Department of Children and Family Service che da anni si occupa della loro situazione legale piuttosto complessa.

Leonardo di Caprio e Adam Farrar erano molto uniti. Il biondo attore di Titanic si sarebbe avvicinato al mondo del cinema perché si era sentito operato dal lavoro di Adam: negli anni Ottanta, infatti, lui faceva l’attore di alcuni spot pubblicitari e aveva recitato anche all’interno di alcuni telefilm come Battlestar Galactica.

Negli ultimi anni, tuttavia, a casa del comportamento pericoloso di Adam Farrar, i due fratelli si erano allontanati troncando definitivamente i loro rapporti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Leonardo di Caprio: arrestato suo fratello Adam Farrar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.