Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutto quello che vedremo a febbraio (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per tutto il mese di febbraio 2014: ecco quello che succederà in questo mese, nel video uno dei momenti più salienti


Pronti per le anticipazioni de Il segreto? Prima di partire alla grande parlando di tutto quello che vedremo nelle puntate in onda nel mese di febbraio vi ricordiamo che domani, 1 febbraio 2014 Il segreto non andrà in onda. Si torna infatti alla domenica sera in prima serata, il 2. Ma partiamo subito con le nostre anticipazioni: cosa succederà nelle prossime settimane? O meglio cosa vedremo per tutto il mese di febbraio? Sarà un periodo ricco di colpi di scena: innanzi tutto quello più clamoroso: Tristan e Pepa penseranno di essere fratello e sorella, per questo motivo tra di loro le cose inizieranno a complicarsi. Non finisce qui. Si riaprirà il capitolo Martin: il bimbo è vivo e finalmente lo rivedremo. Il figlio di Pepa cercherà di tornare a casa ma non ce la farà… E poi ancora una rapimento sconvolgerà tutti: Juan rapirà infatti Soledad…Ecco tutte le nostre anticipazioni.

Il segreto: tutte le anticipazioni per febbraio 2014

Iniziamo dalla clamorosa scoperta che faranno Tristan e Pepa. Si scoprirà molto presto che Pepa è si figlia di Donna Agueda ma suo padre è un uomo che Donna Francisca conosce molto bene. Si tratta di Salvator Castro. Tutti quindi penseranno che Pepa sia sorella di Carlos con cui ha anche avuto un bambino e addirittura di Tristan l’uomo che più ama al mondo. In realtà noi sappiamo bene che Pepa non è sorella di Tristan e neppure di Carlos…

Juan rapirà Soledad. Nuovo colpo di testa per il giovane Castaneda. La legge sarà dalla sua parte, lui è ancora il marito di Soledad e ha dei diritti su di lei…

Capitolo Martin. Sapevamo già da tempo che il bambino è vivo. E’ infatti in convento. Il piccolo ha subito una sorta di trauma. Infatti sarà accolto da una giovane suora che somiglia in modo clamoroso ad Angustias. E infatti all’inizio si arriverà a pensare che la donna non sia morta. In realtà presto scopriremo che suor Calvario è la sorella gemella di Angustias. Martin cercherà di scappare ma non ce la farà. Resterà quindi in quel collegio per anni e purtroppo non rivedrà mai più Pepa… A proposito di Pepa, come potrete vedere dal video che abbiamo scelto per voi anche lei avrà a che fare con Suor Calvario…

 

Per le prossime anticipazioni ripassate a trovarci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.