Gossip e TV

Gli ascolti tv dell’1 febbraio 2014: C’è posta per te demolisce Ti lascio una canzone

Gli ascolti tv di ieri, sabato 1 febbraio 2014, vedono il trionfo di C'è posta per te. Maria De Filippi demolisce Ti lascio una canzone


Non era difficile immaginarlo ma abbiamo atteso fino all’ultimo secondo i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, sabato 1 febbraio 2014, prima di lasciare ogni commento su quella che è stata la sfida del prime time. Ti lascio una canzone nell’edizione 2014 all’esordio su Rai 1 contro C’è posta per te alla quarta puntata. Gli ascolti di ieri decretano ancora una volta Maria De Filippi regina del sabato sera. Una formula vincente che non cambia da anni e che piace al pubblico a casa. Milioni ancora una volta gli italiani pronti a piangere, a sorridere e ad ascoltare le storie di C’è posta per te.  Nulla da fare per Antonellina e i suoi ragazzi ma del resto in casa Rai si dice che il risultato era più che prevedibile…

Gli ascolti tv dell’1 febbraio 2014: è il trionfo di C’è posta per te

Due ospiti speciali per la puntata in onda ieri: Luciana Littizzetto che ha dato un tocco diverso al programma, facendo accomodare ( cosa che non succede davvero quasi mai) la De Filippi sul puff pronta a ricevere anche lei la busta, l’invito e ad ascoltare delle persone arrivate in studio per lei. E poi c’è sempre un belloccio che non guasta mai…Che dire di fronte alla bellezza di Marco Bocci…Evidentemente le signore il sabato sera prendono il sopravvento…

Si ride, si piange e si ascoltano storie che lasciano il segno, come quella del figlio che decide di abbracciare suo padre dopo 40 anni senza voler sapere se la versione raccontata da sua madre sia quella giusta. Lo fa, perchè lui è suo padre ed è giusto conoscerlo…

Per completare il quadro diciamo che Ti lascio una canzone va in ogni caso molto bene alla prima, basti pensare che lo scorso anno superava a stenti i 4 milioni, nella serata di ieri ha invece quasi toccato quota 5. Un buon risultato per Antonella Clerici e i suoi ragazzi. Vedremo cosa succederà la prossima settimana per la seconda sfida!

logo canale 5 6028.000 telespettatori per uno share del 26,12% per C’è posta per te

rai 1 logo 4770.000 telespettatori per uno share del 19,40% per la prima puntata di Ti lascio una canzone



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.