Bellezze VIP

Laura Torrisi esagera con rossetto e lingerie (FOTO)

Ecco le foto sexy che Laura Torrisi ha pubblicato nelle ultime ore nei suoi account Instagram e Facebook


Laura Torrisi, la compagna di Leonardo Pieraccioni, continua a deliziare tutti i propri fan attraverso degli scatti molto set e provocanti pubblicati nei suoi account Facebook ed Instagram.

Laura Torrisi, una delle ex inquiline della casa del Grande Fratello, è diventata negli ultimi un’apprezzata attrice e l’invidiosissima compagna di vita di Leonardo Pieraccioni. Sebbene i due abbiano avuto una bambina da qualche anno, la ex gieffina non sembra intenzionata a rivestire i panni della mamma tradizionale, anzi.

Attraverso i suoi account su Facebook e Instgram, infatti, Laura Torrisi mette al corrente i propri fan di ogni momento della sua vita quotidiana: da quando si allena con il pallone da pilates a casa a quando gioca con il suo ipad mentre rimane sdraiata nel lettone.

Ma non solo: Laura Torrisi sembra voler conquistare i suoi follower attraverso la pubblicazione di scatti sexy e provocanti, dove mette in bella mostra il suo fisico da urlo ricoperto da abiti a dir poco succinti o da lingerie provocante. E cosa c’è di meglio di un tocco ancora più hot se non con il suo rossetto rosso fiammante?

Ecco alcuni degli scatti più sensuali e provocanti pubblicati da Laura Torrisi nel corso delle ultime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Torrisi esagera con rossetto e lingerie (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.