Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni, c’è la data: ecco quando inizia

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9: arriva la data di inizio, ecco quando si parte. La fiction di Rai 1 torna da marzo in prima serata


Finalmente una buonissima notizia per i fans di Un medico in famiglia 9. Pochi minuti fa sulla pagina ufficiale della fiction di rai 1 è stata annunciata la data di partenza. Nelle ultime anticipazioni vi avevamo detto che la nona stagione di Un medico in famiglia sarebbe andata in onda nel mese di marzo, una decisione molto particolare visto che ci si avvia verso la stagione calda e si sa che gli ascolti risentono sempre. Ma in ogni caso da oggi c’è la data di partenza, sappiamo quindi da quando andrà in onda Un medico in famiglia. E non solo! Ci sono anche altre anticipazioni in merito ai protagonisti di questa annata.

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9: quando si parte?

La data di inizio è stata diffusa pochissimi minuti fa sulla fan page ufficiale della fiction. Vi avevamo detto che sarebbe stato marzo il mese prescelto e infatti così sarà. Anche per la nona edizione il giorno di programmazione scelto è la domenica. Si inizia il 16 marzo a meno che non ci siano altri cambi improvvisi di palinsesto.
Si famiglia, stiamo tornando! La nona stagione di Un Medico in Famiglia partirà il 16 marzo con ben 13 puntate da trascorrere insieme.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: una guest star d’eccezione

Sempre dalla pagina ufficiale di Un medico in famiglia arrivano delle indiscrezioni in merito a un protagonista che farà parte della serie. Si tratta di Roberto Vecchioni. Il cantautore dopo la sua partecipazione ad Amici torna quindi sul piccolo schermo.

Si legge su Facebook

Ed ecco subito una notizia esclusiva per voi: guest star di quest’anno il cantautore Roberto Vecchioni, che si esibirà nel coro gospel “diretto” da nonno Libero durante una scena trasmessa nell’ultima puntata della fiction. Ne vedremo delle belle! #medico9

A presto con altre golose anticipazioni di Un medico in famiglia 9.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 9 anticipazioni, c’è la data: ecco quando inizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.