Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni, salta la puntata del 20 febbraio 2014

Le anticipazioni della prossima puntata di Don Matteo 9: vi ricordiamo che quella del 20 febbraio salta, si andrà in onda il 27 febbraio 2014 su Rai 1


State cercando le anticipazioni per la prossima puntata di Don Matteo 9 e vi sembra che ci sia qualcosa di strano? In parte! La puntata del 20 febbraio 2014 non andrà in onda. Vi ricordiamo infatti che la prossima settimana Rai 1 sarà invasa dal Festival di Sanremo che parte il 18 febbraio e ci saluta al sabato sera. La programmazione quindi sarà completamente diversa e per rivedere Don Matteo bisognerà attendere un’altra settimana, a meno che non ci siano cambi di palinsesto. Ma cosa succederà dopo la pausa? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni.

Don Matteo 9 le anticipazioni per la puntata del 27 febbraio 2014

Tommasi diviso tra due donne. Tutti in fermento per la maratona che si terrà a Spoleto. Bianca si allena ma anche Lia ha qualcosa da dire…Abbiamo notato un pò tutti che la nipote di Cecchini si sta innamorando di Giulio, lo conquisterà nonostante tutte le bugie raccontate o il capitano cederà al fascino di Bianca? Laura chiama spesso in canonica per sentire la voce di Ester. Lei adesso è a Roma ma sente il bisogno di avere la sua bambina accanto e sente anche la sua mancanza. Tomàs riesce a parlare con Laura e prova a convincerla a tornare…Presto però ci sarà una scoperta non molto piacevole: Laura infatti è in ospedale. Ma Bianca sarà protagonista di questi due episodi. Il suo ex fidanzato, l’uomo che avrebbe dovuto sposare ma che l’ha lasciata poco prima delle nozze si è rifatto vivo e arriverà a Spoleto. Si scopre essere un calciatore ma non è tutto: è anche uno dei preferiti di Cecchini…

Vi ricordiamo quindi che la puntata di Don Matteo prevista per il 20 febbraio 2014 salta a causa del festival di Sanremo. Pazientate per una settimana!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.