Bellezze VIP

Chiara Giordano bellissima con un amico a teatro (FOTO)

Al teatro Sistina per il musical Sette spose per sette fratelli c'era anche Chiara Giordano. L'ex moglie di Raoul Bova, come si vede dalle foto, bellissima e sorridente in compagnia di un amico


Il gossip non si era mai interessato così tanto a lei ma dopo la fine del matrimonio con Raoul Bova la dolce Chiara Giordano suscita grande interesse. Piace il suo modo di reagire alla separazione dall’attore romano con il quale ha condiviso tanti anni di matrimonio. Le foto di Chiara Giordano ci danno modo di conoscerla meglio e dai suoi sorrisi non sembra che le dispiaccia.

Bellissima e sorridente Chiara Giordano questa volta è a teatro con suo amico. Ormai è evidente la sua passione per il cinema, i musical e gli spettacoli in genere. Questa volta al teatro Sistina a Roma non poteva perdere Roberta Lanfranchi e Flavio Montrucchio impegnati in Sette spose per sette fratelli. Un omaggio ad uno spettacolo andato in scena per la prima volta 50 anni fa.

Tra i tantissimi vip presenti per la bella serata a teatro i paparazzi non potevano perdere le foto di Chiara Giordano in compagnia questa volta di un uomo e non di un’amica. Ma non ci permettiamo di spettegolare, lui è solo un amico. Ci piace invece notare quanto sia bella, vestita in modo delizioso e soprattutto con un sorriso che conquista.

Per l’ex moglie di Raoul Bova non è più tempo di rimanere dietro le quinte. Il suo interesse principale è l’amore per i due figli nati dal legame con Bova ma restiamo in attesa di continuare a vederla sempre così sorridente e serena ma accanto ad un nuovo principe azzurro.

Intanto, ecco le sue nuove foto a teatro con un amico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Chiara Giordano bellissima con un amico a teatro (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.