Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 25 febbraio 2014

Da non perdere le ricette di oggi 25 febbraio 2014 La prova del cuoco di Antonella Clerici e i maestri in cucina


Puntata del 25 febbraio 2014 per La prova del cuoco con le ricette di Antonella Clerici e i maestri in cucina che appaiono ogni giorno più golose. Oggi tocca ancora una volta alla bravissima Anna Moroni dare il via alle ricette La prova del cuoco con la rivincita di Anna contro tutte, con la ricetta dei ravioli speciali.

Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per quattro deliziosi piatti. Le olive ascolane sono buonissime e la ricetta giusta ce l’ha suggerita la sifdante della Moroni. La maestra in cucina ha invece risposto con le olive alla nonna papera, un’idea furba perché in realtà sono polpette.

Da non perdere le pappardelle noci e gorgonzola di Alessandra Spisni, gustoso, facili e veloci da fare, a patto che compriamo la pasta già pronta.

Infine siamo andati a Londra con il mitico Andrea Mainardi e la sua ricetta: fish and chips.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 25 febbraio 2014 La prova del cuoco.

La prima ricetta di oggi è il primo piatto di Anna Moroni mostrata durante la sfida Anna contro tutte: i ravioli al taleggio. Cliccate qui per la ricetta completa.

Un altro primo piatto, questo di Sergio Barzetti: gnocchi di semolino al tricolore. Cliccate qui per la ricetta completa.

Proseguiamo con gli ingredienti e la preparazione del panino belga di Antonella Clerici e Cristian Milone. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine l’ottimo secondo piatto di Casa Clerici facile e veloce da realizzare. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.