Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni, Flavio Parenti è il nuovo dottor Martini (FOTO)

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9: il nuovo dottor Martini è Flavio parenti. Conosciamo meglio il suo personaggio


Tornano le anticipazioni di Un medico in famiglia 9. Oggi ci occupiamo del cast e vi parliamo di un nuovo personaggio che sarà tra i protagonisti della nona stagione della fiction di Rai 1. Avrete capito che si tratta di Flavio Parenti che dovrà cercare di conquistare il cuore dei fans di Lele Martini che non ci sarà in questa nuova serie. Flavio in Un medico in famiglia 9 vestirà i panni di un nuovo membro della famiglia Martini, anche lui un dottore. E per non farsi mancare nulla il suo nome ci ricorderà in parte quello dell’amatissimo dottore della serie tv di Rai 1. Lorenzo Martini è il nipote di nonno Libero, precisamente è figlio di un suo fratello. E’ stato per tanti anni in America e arriva direttamente da oltreoceano… Vediamo qualche dettaglio sul suo personaggio.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: Flavio Parenti è Lorenzo Martini

Il pubblico di Rai 1 ha già seguito quest’anno Flavio che è stato protagonista di Un matrimonio fiction di grande successo in termini di audience. La vita di Lorenzo non è stata semplice in quanto da giovanissimo si è ritrovato a gestire una situazione difficile: essere padre. Ha continuato a studiare e ha realizzato i suoi sogni. Arriva in Italia insieme a suo figlio che farà presto amicizia degli altri membri della famiglia. Il loro modo di essere però è diverso da quello della calorosa famiglia Martini sempre scoppiettante e coinvolgente.

Per Flavio Parenti si tratta di un ritorno in Un medico in famiglia. Lo avevamo infatti visto giovanissimo nei panni del fidanzato di Reby la migliore amica di Maria. Questo nuovo personaggio però non ha nulla a che fare con la prima partecipazione alla fiction di Rai 1. Si ricomincia dalla famiglia Martini pilastro della narrazione.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Un medico in famiglia 9 andrà in onda il 16 marzo 2014, di domenica, quindi se amate la serie tv non prendete impegni. Noi vi lasciamo a una bella foto che Flavio ha postato qualche tempo fa sulla sua pagina Fb che ci mostra una delle scene di Un medico in famiglia 9.

un medico 9



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 9 anticipazioni, Flavio Parenti è il nuovo dottor Martini (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.