Gossip e TV

Gli ascolti tv dell’1 marzo 2014, C’è posta per te vs Ti lascio una canzone

Gli ascolti tv dell'1 marzo 2014 divisi tra Ti lascio una canzone e C'è posta per te. Lo share avrà premiato canale 5 o Rai 1?


Continua la sfida tra le due bionde del sabato sera. Gli ascolti tv dell’1 marzo 2014 avranno visto il trionfo di Maria De Filippi con il suo C’è posta per te oppure avrà avuto la meglio Antonella Clerici con Ti lascio una canzone. Nelle passate settimane era stata sempre Maria a trionfare con nuovi record stagionali per il suo programma. Più passa il tempo più i telespettatori continuano a seguire con passione C’è posta per te che si conferma anche per il 2014 programma leader del sabato sera. Per la serata dell’1 marzo la battaglia dell’audience sarà vinta da Canale 5 che ha sfoderato due grandi ospiti o da Antonellina che ha avuto in studio Gigi D’Alessio?

Gli ascolti tv dell’1 marzo 2014

Ancora una volta la sfida è stata tra Canale 5 con C’ è posta per te e il talent musicale di Rai 1. Antonela Clerici ieri ha ospitato Gigi D’Alessio mentre su Canale 5 è arrivata una raggiante Alessandra Amoroso e poi ospite “internazionale” Miguel Bosè che è ormai di casa. Il pubblico italiano avrà scelto le storie raccontate da Maria o una serata all’insegna della musica e del talento in compagnia dei bambini e dei ragazzi di Rai 1?

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo 4.382.000 telespettatori per uno share del 18,07% per Ti lascio una canzone

logo canale 5 5.007.000 telespettatori per uno share del 22,28% per C’è posta per te

Il programma di Maria De Filippi vince la serata ma non registra ascolti record come le passate settimane quando era stato visto anche da 6 milioni di spettatori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.