Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, il segreto di Donna Francisca è Efren

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco la trama dell'episodio del 4 marzo 2014. Chi è Efren? La bestia che terrorizza Puente Viejo...


Chi è Efren? Sicuramente questa è la domanda che i fans della soap spagnola si faranno nei prossimi giorni seguendo Il segreto in onda su Canale 5. Le nostre anticipazioni di oggi ci svelano quella che sarà la trama della puntata in onda domani, il 4 marzo 2014, ma anche quello che riguarda proprio Efren. L’uomo, anche se non lo sappiamo, è stato già protagonista di queste puntate e lo sarà ancora. Come potrete immaginare poi dietro a Efren si nasconde Donna Francisca. Ma cerchiamo di spiegare meglio tutto. Ecco le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani.

Il segreto le anticipazioni per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 4 marzo

Iniziamo quindi a capire una cosa: chi è Efren? Lo scopriremo molto presto anche grazie a Tristan che stanco dei sospetti della gente deciderà di seguire Mauricio ( cliccate qui per le anticipazioni dettagliate).

Dietro alla bestia che tutti temono quindi c’è lo zampino di Donna Francisca che però non immagina quello che sta per succedere e chiede a Mauricio e a Rosario, che sono le sole due persone a conoscere tutta la verità di rassicurarla in merito all’accaduto.

Agueda sta molto meglio, la sua malattia sembra essere in uno stadio di sosta. Pepa lo sa mentre Olmo non sa nulla ma quando lo viene a sapere pensa che ci sia una macchinazione ai suoi danni. La gelosia è davvero tanta e parla con Soledad di quelle che sono le sue paure. La ragazza ovviamente rigira il coltello nella piaga e aumenta la cattiveria di Olmo nei confronti di sua madre e di sua sorella.

Paquito ha deciso che affronterà quella che per tutti in paese è “l’anima” la strana bestia che si aggira a Puente Viejo. Mariana cerca di fermarlo ma proprio sul cammino della ragazza arriva la terribile creatura, che cosa le succederà?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.