Gossip e TV

Ascolti tv 3 marzo 2014, il Grande Fratello 13 vs Il giudice meschino

Gli ascolti tv del 3 marzo 2014 con il ritorno del Grande Fratello 13 che si batte con Il giudice meschino interpretato da Zingaretti. Ecco i dati auditel


La Rai o Canale 5? Il Grande Fratello 13 o Il giudice Meschino? Chi avrà avuto la meglio nella gara agli ascolti tv del 3 marzo 2014? Al lunedì sera in casa mediaset torna il reality che manca da un anno. Alessia Marcuzzi al timone come sempre vestita peggio che mai con al suo fianco due opinionisti praticamente inutili. Ma questo non è il pezzo di critica al Grande Fratello, siamo qui per parlare di audience e share e allora attendiamo i dati auditel relativi agli ascolti di ieri per dire cosa ha preferito il pubblico italiano. I finti ragazzi con le storie da raccontare del gf o la storia di un giudice che combatte contro la ndrangheta? Come tematiche sono completamente differenti, siamo in attesa adesso di sapere se il miracolo lo ha fatto Zigaretti con la mini serie di Rai 1 o il Grande Fratello formato fotocopia, prendo il peggio di tutte le edizioni viste fino a questo momento.

Gli ascolti tv del 3 marzo 2014: reality vs fiction

Che poi ci viene un dubbio: qual era ieri la realtà e quale la finzione? Va bene, mettiamo da parte le critiche siamo qu per parlare di ascolti, lo ribadiamo. Ieri grande fratello trend topic su social e Alesia Marcuzzi che si vanta quindi del fatto che da casa stanno seguendo. Eppure come conduttrice social, come lei stessa si definisce, dovrebbe sapere che un hashtag non è sinonimo di spettatore sintonizzato davanti alla tv…

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

logo canale 5 5.440.000 telespettatori, per uno share del 24,64% per la prima puntata del Grande Fratello 13

rai 1 logo 6.419.000 telespettatori, per uno share del 22,5% per la prima puntata de Il giudice meschino

Non male l’esordio del Gf che conquista comunque un ottimo risultato per la prima serata di Canale 5 che a causa del Tredicesimo apostolo da mesi non portava a casa questi numeri. La serata viene comunque vinta dal Rai 1 con Zingaretti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.