Bellezze VIP

Manuela Arcuri col pancione in lingerie: sexy anche al settimo mese (FOTO)

Anche Manuela Arcuri ha scelto di posare per le foto col pancione ma in lingerie. E' al settimo mese di gravidanza ed è bellissima


Manuela Arcuri è al settimom mese di gravidanza ed è noto che in questo periodo il pancione esplode letteralmente. Le forme super arrotondate le avevamo già notate nel corso della prima puntata del Grande Fratello 13, reality dove Manuela Arcuri è opinionista. Ma le foto pubblicate da Chi mostrano l’attrice col pancione in lingerie; una scelta che sembra volere confermare che la sensualità non va via neanche in dolce attesa.

Le sue forme sono cambiate, il suo corpo è cambiato, ma Manuela Arcuri confida non solo le sue emozioni nel vedere il pancione così grande all’improvviso, ma anche la sua vita diversa che già sta vivendo. Racconta che a volte avverte una sensazione di felicità intensa che arriva all’improvviso, una emozione che le mamme conoscono bene.

Tra due mesi nascerà il suo bimbo, è un maschietto ed è probabile che si chiamerà Mattia, ma l’Arcuri è pronta? Al settimanale risponde che solo da poco ha preso davvero coscienza di tutto, da quando appunto il suo pancione è diventato così grande e il suo bimbo così presente in ogni secondo.

Il suo compagno, Giovanni di Gianfrancesco la coccola di continuo e le starà accanto anche al momento del parto. Manuela però attende l’anello, la famosa richiesta di matrimonio. E’ il suo sogno quello di sposarsi in bianco, in chiesa, come da tradizione. Ma prima si godrà il piccolo, poi tornerà in forma per essere una sposa bellissima. Tra un anno, anticipa, ci saranno le nozze. Cosa potrebbe desiderare di più?

Ecco le foto di Manuela Arcuri col pancione pubblicate da Chi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.