Bellezze VIP

Fiorello sta male, suo fratello Beppe lo difende da tanta cattiveria (FOTO)

Beppe Fiorello protegge e difende suo fratello Rosario (foto) da tutto il cinismo saltato fuori dopo il tragico incidente


Dell’incidente di Fiorello si è parlato al punto che cinismo e battute sono state quasi inevitabili. Ma Fiorello sta male davvero, anche se tra 15 giorni forse lascerà l’ospedale il suo dolore è più profondo e comprensibile. A difendere lo showman ( vi mostriamo le foto) ci pensa suo fratello Beppe che non ha esitato un attimo a sospendere il suo lavoro in teatro per correre da Rosario.

Questo incidente l’abbiamo commentato tutti perché Fiorello lo conosciamo tutti ma nessuno si augura di arrivare ad un passo dall’uccidere una persona, nessuno potrebbe mai neanche immaginarlo.

Beppe Fiorello confida ai giornalisti di non avere raccontato a suo fratello tutta la verità su ciò che si scrive su di lui e su questo terribile incidente. Gli ha riportato tutto l’affetto della gente e dei colleghi ma ha evitato il resto. Spiega:E’ stato un incidente stradale come ce ne sono molti che però sembrerebbe diverso dagli altri perché c’è di mezzo una persona più nota dagli altri  – aggiungendo – Sembra come se fosse sua abitudine uscire di casa e investire una persona”.

Confida che Rosario sta male, molto male: “non si rende conto neppure di quale sia il suo stato d’animo perché lo stato confusionale e il dolore sono molto importanti e non gli permettono neppure di valutare certe emozioni”.

L’unica emozione che riesce a valutare riguarda il signor Mario, la persona coinvolta nell’incidente, chiede sempre di lui. Beppe Fiorello racconta che sono in costante contatto con i familiari del signor Mario: “Siamo due famiglie coinvolte in un incidente molto grave e siamo in attesa di un miglioramento per entrambi che speriamo arrivi presto”.

Per il bene di suo fratello ha filtrato tutto il cinismo esterno nei suoi confronti. Un cinismo che non ha compreso.

Ha infine sottolineato che Rosario a 54 anni ha 50 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fiorello sta male, suo fratello Beppe lo difende da tanta cattiveria (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.