Gossip e TV

Il Grande Fratello 13 e la casa più brutta di sempre: ma dov’è la piscina? (FOTO)

Quanto è brutta la casa del Grande Fratello 13? Secondo noi si tratta della casa più brutta di sempre e non è solo un problema di budget e di tempo ma anche di buon gusto...


In questi giorni stiamo osservando per bene la casa del Grande Fratello 13. Sappiamo bene che ci sono stati diversi problemi dopo il rogo, ricostruire una casa di oltre 500 metri quadri non è semplice e non ci aspettavamo di vedere extra lusso. Il gusto però prescinde dallo spazio e dal tempo…Gli autori del Gf nei vari comunicati stampa che spiegano lo spirito di questa nuova casa sottolineano che si tratta di un ambiente molto particolare dove ogni concorrente deve dare il suo tocco portando qualcosa di personale. Nelle valige avevano anche complementi d’arredo o qualche tappeto? Ce li siamo persi. Ma la cosa che ci manca di più è la piscina. Leggiamo in giro che nella casa la piscina c’è, noi non l’abbiamo vista. Siamo stati distratti a quanto pare ma questo vuol dire che la piscina se mai ci fosse non ha la stessa importanza della passate stagioni visto che di tuffi e di cadute non ne abbiamo ancora visti. Forse è vuota e i ragazzi devono pedalare per riempirla? Scherzi a parte la piscina c’è ma forse fa troppo freddo per usarla o i ragazzi non possono farlo!  Insomma quella della tredicesima edizione è secondo il nostro modesto parere la casa più brutta che si sia vita in tutta la storia del reality.

Ripetiamo che il problema non è il budget, anche in passato con oggetti Ikea la casa si è fatta probabilmente senza neppure spendere troppo. E’ il gusto del mettere insieme tra di loro oggetti che apparentemente non hanno nessun legame per non parlare dei coloro e degli spazi gestiti praticamente malissimo. Non siamo certo architetti ma la mancanza di luminosità nella casa porta sempre una certa angoscia. E pensare che vedevamo i ragazzi delle altre edizioni sempre stesi al sole, oggi stanno anche in casa con i cappotti. Ci può stare la voglia di non avere una bolletta del gas alta, in una edizione in cui si dice no agli sprechi ma si perde anche l’interesse rispetto a quello che accade in casa se i ragazzi devono litigare per una coperta in più visto che hanno freddo come sta succedendo in queste ore ai ragazzi in cantina. Quindi niente passerelle in abitini succinti ma anche niente lettura e niente coltivazione dell’orticello una cosa che forse però prenderà vita nel momento in cui arriverà Mirco il mitico contadino nella casa. Staremo a vedere anche perchè queste prime ore ci fanno davvero passare la voglia di continuare a seguire le avventure dei ragazzi chiusi nel’oscena casa del Grande Fratello 13. 

Il nostro resta comunque solo un parere da telespettatori, non siamo architetti nè tantomeno arredatori di interni ed esterni!

E ora una foto dal passato e dieci dal presente…

casa gf



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.