Gossip e TV

Raoul Bova a C’è posta per te regalo per una giovane mamma (VIDEO)

Raoul Bova ospite a C'è posta per te nella puntata in onda l'8 marzo 2014: ecco il video da non perdere


Nella puntata dell’8 marzo 2014 di C’è posta per te insieme a Emma Marrone è stato ospite Raoul Bova. Signore del pubblico in delirio ormonale lo hanno accolto, come potrete vedere dal video, tra urla disperate e applausi da stadio, non lasciandolo neppure sedere in pace. Una vera e propria calamita per le donne! Raoul ieri è stato il regalo per una giovane mamma, una ragazza di 20 anni che ha già tre bambini, il più grande di 4 anni. E’ stato suo marito a portarla in tv per chiederlo perdono di un pò di cose.

Le ha chiesto perdono perchè non è un papà perfetto, perchè non può darle la vita che si aspettava, perchè ha perso il lavoro, perchè non le può dare una vita serena in una piccola casetta tutta loro. Anche lui è un giovane ragazzo di 21 anni che si è visto crollare il mondo addosso quando è rimasto senza lavoro e con tre bambini di far crescere.

Raoul ha cercato di portare un pò di sereno in questa coppia facendo capire alla piccola mogliettina che ha al suo fianco un ragazzo speciale e che ci saranno tempi migliori. Arriverà anche per loro il momento di essere sereni sia economicamente che come famiglia avendo tutto quello che serve per i bambini. E anche lui ha portato due grandi regali: un bellissimo anello di fidanzamento e poi un piccolo tesoretto che potrà rendere sereno qualche giorno alla giovane coppia.

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova a C’è posta per te regalo per una giovane mamma (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.