Bellezze VIP

Emanuele Trimarchi schiacciato dalle fans a Rende, lividi per lui e lo staff (FOTO)

Emanuele Trimarchi pieno di lividi dopo una serata in Calabria nel centro commerciale di Rende, ecco cosa è successo


Lividi e non solo, povero Emanuele Trimarchi. Succede che come spesso capita ai protagonisti di Uomini e Donne il bel corteggiatore di Anna Munafò che è stato poi scelto dalla tronista, è stato protagonista di una ospitata in un centro commerciale in Calabria, precisamente a Rende in provincia di Cosenza. Sulla fan page di Emanuele però lanciano un allarme: non era mai successa una cosa simile, le fans lo hanno “aggredito” tanto che sia lui che le persone che lo accompagnavano in questa serata hanno riportato dei lividi e delle contusioni. Un entusiasmo davvero infinito quello delle giovani calabresi che in occasione della festa della donna avrebbero accolto in modo un pò troppo caloroso il bel romano. Certo che puntare il dito contro le persone che decretano il “successo” di un ragazzo qualsiasi…Ma evidentemente la situazione è stata davvero insostenibile.


Sulla fan page di Emanuele si legge

ECCO COSA SCRIVE L’AICOS (AGENZIA DI EMANUELE)

Siamo dispiaciuti per quello che è successo a rende questa sera.
600 ragazze che spingono su una vetrina , sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse..
Quello che è successo all’uscita dell’attività commerciarle e’ in verosimile , EMANUELE e tutto lo staff sono pieni di lividi, la macchina che li accompagnava ha subito molti danni .. Noi capiamo l’euforia ma ha tutto c’è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata.
Aicos management group

Le ragazze evidentemente erano davvero felici di vedere il loro idolo e non hanno saputo mantenere la calma. Certo che cercare di capire come sia stato possibile tutto questo ci risulta difficile. Immaginiamo però che Emanuele sia stato curato e coccolato dalla sua Anna, la bella tronista che lo ha scelto in quel di Uomini e Donne.

emanuele fb

Le foto della scelta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.