Coppie VIP

Morgan indossa la gonna e diventa il papà perfetto per Lara (FOTO)

Morgan fa la scelta giusta e corre dalla piccola Lara, nata dal legame con la giovanissima Jessica Mazzoli (foto)


Morgan in assenza di stravaganze non sarebbe il personaggio che in tanti apprezziamo, ma non sempre. Le foto del cantante con in braccio sua figlia, la piccola Lara, ci piacciono davvero. Morgan è tornato sui suoi passi per la scelta migliore: ha deciso di prendersi cura della figlia avuta da Jessica Mazzoli. Ma per passeggiare con Lara è necessario indossare la gonna.

Forse Morgan non ci spiegherà mai il perché dell’abbigliamento mostrato nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Voglia di stupire o di entrare nel ruolo perfetto di mammo? Quella gonna a fiori su fondo blu indossata sui pantaloni ma sotto la giacca ci fa sorridere ma Morgan non smette di stupire.

Tra lui e la sua ex compagna, Jessica Mazzoli, il sereno sembra essere tornato. Per riabbracciare la figlia, Marco Castoldi non rinuncia al suo look stravagante, buona la scelta di tingere i capelli, ma soprattutto di fare il papà anche della sua secondogenita che da poco ha compiuto un anno.

Peccato che Lara non sia abituata alla presenza del cantante e manifesta il suo disappunto con un pianto. Morgan si mostra paziente e affettuoso.

Diva e Donna ci rivela anche i buoni rapporti tra i due ex, lasciando supporre che tra Marco e Jessica forse è tornato il vecchio sentimento scoccato tra una puntata e l’altra di X Factor. Infatti, eccoli camminare a braccetto, ancne se lui visti i fotografi tenta di nascondere il viso dietro un sacchetto di carta.

Ecco le foto di Morgan papà in gonella, di Jesssica in gran forma con la sua bellissima bimba e della ex coppia forse di nuovo innamorata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Morgan indossa la gonna e diventa il papà perfetto per Lara (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.