Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni terza puntata, come combattere il caso di ascolti?

Le anticipazioni del Grande Fratello 13 per la terza puntata in onda il 17 marzo 2014. Cosa succederà in quel di Canale 5? Cosa si farà per risollevare gli ascolti?


Terza puntata del Grande Fratello 13 in onda il 17 marzo 2014 e continua lo scontro con la fiction di Rai 1 Fuoriclasse. Vi abbiamo detto la scorsa settimana che c’è stato un calo per la seconda puntata del reality di Canale 5 per cui ci si aspetta che stasera Marcuzzi e company facciano qualcosa di diverso. Le anticipazioni per la puntata in onda oggi del Gf 13 non ci svelano però clamorose rivelazioni. Ci sarà la prima eliminazione, le nuove nominations e poi? Si parlerà di tutto quello che i coinquilini della casa più spiata d’Italia dicono nelle loro confessioni notturne?

Grande Fratello 13 le anticipazioni per la terza puntata in onda il 17 marzo 2014

Cosa si si inventerà per far decollare questi ascolti? Si era partiti bene con più di 5 milioni di spettatori ma già alla seconda puntata le cose sono cambiate. Quota 4 milioni che probabilmente sono destinati a diminuire di un tantino complice anche la grande concorrenza di Rai 1. La Littizzetto nei panni della Passamaglia è insuperabile. C’è anche da dire che in casa non si è entrati nel vivo: nessun inciucio iniziato di quelli potenti e nessuna relazione. Zero litigi di cui parlare e sparlare. Sembra però che questa sera ci sarà un clamoroso segreto che riguarda Mia di cui si parlerà. Che cosa scopriremo? E poi l’eliminazione chi lascerà la casa Modestina o Michele?  Ieri i ragazzi sono stati rinchiusi in camera da letto per diverso tempo. Che cosa hanno organizzato per loro gli autori delle sorprese?

Lo scopriremo ovviamente solo guardando la puntata del Gf 13 in onda questa sera su Canale 5. Subito dopo Striscia la notizia. Buona visione! Ah dimenticavamo, speriamo che con il passare del tempo i due opinionisti inizino a fare quello per cui sono pagati: parlare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.