Gossip e TV

Le Iene, Pio e Amedeo due meridionali a Hollywood (VIDEO)

Pio e Amedeo due italiani o meglio due meridionali a Hollywood ecco il video da Le iene in onda il 19 marzo 2014


Capire lo spirito con cui Pio e Amedeo sono andati come “inviati” de Le Iene negli Stati Uniti è semplice. Due attori italiani che vogliono cercare la gloria a Hollywood, dove se no! E per farlo sperano di trovare grandi stelle del cinema mondiale, del resto si sa che Los Angeles è la patria del cinema. Ma la loro sorpresa, quella di due meridionali a Hollywood, come potrete vedere dal video, sarà grande nell’incontrare solo persone che avrebbero potuto incontrare benissimo anche solo stando in Italia.

E già perchè forse Pio e Amedeo non sono gli unici che lasciano il bel paese con la speranza che in America ci possa essere la fortuna che non ti aspetti. Oppure guardiamola sotto un altro punto di vista non sono gli unici che in Italia non hanno avuto il successo sperato e allora vanno a Hollywood dove cercano fama. E poi c’è anche l’altro punto di vista, chi in America è famoso come lo è in Italia, vedi Rocco Siffredi. Sta di fatto che in questo viaggio alla ricerca delle grandi star mondiali Pio e Amedeo hanno trovato solo italiani e personaggi che avrebbero potuto vedere anche stando a Roma, certo la loro Foggia avrebbero dovuto lasciarla…

E così c’è Rocco Siffredi, Joe Bastianich, Fedez, diventano i grandi idoli persone che comunque facendo una bella passeggiata a Milano o a Roma si possono incontrare. E poi ci sono attori come Walter Nudo che avevi forse dimenticato ma che il panorama mondiale ti restituisce. Ma non vi diciamo altro, a voi la libera interpretazione vedendo in video…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.