Sarah Ferguson distrutta dal cibo: ha perso 19 chili (FOTO)


Sarah Ferguson già in passato aveva avuto problemi con il suo peso ma questa volta il suo racconto è drammatico. Era convinta di avere perso il controllo: stava annegando nel cibo, non riusciva ad indossare più nessun vestito. Era distrutta dal cibo ma tutto ha avuto un’origine. Poi ha scelto la strada giusta e in quattro mesi Sarah Ferguson è tornata alla vita perdendo 19 chili.La ex moglie del principe Andrea confida tutto in una lunga intervista. In italia l’esclusiva è affidata al settimanale Chi. In quelle righe si comprende tutta la sua disperazione.

Confessa che era sempre arrabbiata, credeva che non sarebbe mai più riuscita a dimagrire, pensava di avere perso il controllo. Tutto peggiorava quando provava ad indossare un vestito.

Una confessione drammatica, un periodo difficilissimo della sua vita causato dal fallimento della sua società, del suo lavoro.

Era il 2009 e racconta che si è rimproverata fino a ridursi a pezzi ma oggi che si sente forte e sicura ammette di avere avuto gravi problemi di disordine alimentare. Il suo dramma lo ha affrontato isolandosi sulle alpi svizzere. Ovviamente anche grazie alle sua condizione economica si è affidata per quattro mesi a chi l’ha aiutata con gran rigore per rimettersi in forma.


Mangiava di continuo, aveva una dipendenza dal cibo e dallo zucchero, non inseriva nella sua dieta alimentare gli alimenti giusto per nutrirsi. Poi ce l’ha fatta e adesso che è riuscita a superare il suo problema vorrebbe fare qualcosa per gli altri, vorrebbe essere testimonial nella lotta contro i disturbi alimentari.

Ecco le foto di Sarah Ferguson


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close