Bellezze VIP

Sarah Ferguson distrutta dal cibo: ha perso 19 chili (FOTO)

La drammatica confessione di Sarah Ferguson: stava annegando nel cibo, pensava di non riuscire a liberarsi dalla dipendenza allo zucchero, poi la dieta giusta l'ha salvata (foto)


Sarah Ferguson già in passato aveva avuto problemi con il suo peso ma questa volta il suo racconto è drammatico. Era convinta di avere perso il controllo: stava annegando nel cibo, non riusciva ad indossare più nessun vestito. Era distrutta dal cibo ma tutto ha avuto un’origine. Poi ha scelto la strada giusta e in quattro mesi Sarah Ferguson è tornata alla vita perdendo 19 chili.La ex moglie del principe Andrea confida tutto in una lunga intervista. In italia l’esclusiva è affidata al settimanale Chi. In quelle righe si comprende tutta la sua disperazione.

Confessa che era sempre arrabbiata, credeva che non sarebbe mai più riuscita a dimagrire, pensava di avere perso il controllo. Tutto peggiorava quando provava ad indossare un vestito.

Una confessione drammatica, un periodo difficilissimo della sua vita causato dal fallimento della sua società, del suo lavoro.

Era il 2009 e racconta che si è rimproverata fino a ridursi a pezzi ma oggi che si sente forte e sicura ammette di avere avuto gravi problemi di disordine alimentare. Il suo dramma lo ha affrontato isolandosi sulle alpi svizzere. Ovviamente anche grazie alle sua condizione economica si è affidata per quattro mesi a chi l’ha aiutata con gran rigore per rimettersi in forma.

Mangiava di continuo, aveva una dipendenza dal cibo e dallo zucchero, non inseriva nella sua dieta alimentare gli alimenti giusto per nutrirsi. Poi ce l’ha fatta e adesso che è riuscita a superare il suo problema vorrebbe fare qualcosa per gli altri, vorrebbe essere testimonial nella lotta contro i disturbi alimentari.

Ecco le foto di Sarah Ferguson



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.