Bellezze VIP

Alessia Fabiani senza trucco ma sicura di se stessa (FOTO)

Non tutte le vip superano lo scoglio e mostrano le loro foto senza trucco. Alessia Fabiani sembra non avere problemi nonostante il viso gonfio


Dai tempi di Non è la Rai sono trascorsi un bel numero di anni e se prima per Alessia Fabiani, come per tutte le altre, era facile essere bella anche senza trucco, oggi con queste sue nuove foto il risultato cambia. Alessia Fabiani posta se stessa sul social senza trucco e senza inganno e se l’intenzione è quella di mostrarsi con i difetti comune a tante donne il selfie è da apprezzare.Protetta forse solo dal rossetto rosso, Alessia Fabiani dalla sua auto regala una foto ai suoi fan. Volto smagrito ma nonostante tutto Alessia cerca di essere sensuale. Immediate le risposte dei followers: si sarà appena svegliata?

L’ex showgirl posta foto di se stessa ma ogni volta diverse. In questo caso non si capisce la motivazione dell’immagine. Avrà fatto le ore piccole? Si piace nonostante le imperfezioni? Sostiene le donne non bellissime e più comuni?

Di certo dal suo profilo Instagram possiamo trovare di tutto. Ci sono i primi piani più sexy e sensuali, le simpatiche foto in casa, quelle tenere in versione mamma. Ma anche gambe in bella mostra e tanta malizia. Di certo dopo la foto postata in palestra abbiamo capito che il suo fisico è tonico, ma per quanto riguarda il viso dovrebbe dormire un pizzico di più.
Ad ogni modo è riuscita a farsi notare, perché anche se da tempo ha scelto di essere soprattutto mamma e moglie la vanità non manca.

Ecco le ultime foto postate da Alessia Fabiani



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.