Gossip e TV

Clamoroso, Antonella Clerici su Canale 5 con un nuovo programma di cucina

Clamoroso: Antonella Clerici avrebbe firmato per un contratto in esclusiva con Mediaset. Arriva un nuovo programma di cucina su Canale 5


Ha davvero del clamoroso la notizia che sta facendo il giro dei social in questi minuti e noi ve la riportiamo per quello che è. A quanto pare dai corridoi di casa Rai arriva una clamorosa notizia: Antonella Clerici avrebbe già firmato un succulento contratto per un nuovo programma di Cucina in onda da settembre su Canale 5. Un rinnovamento per Mediaset che vorrebbe mettere fine a Forum dopo le troppe delusioni di quest’anno e tentare la mossa programma culinario con una delle conduttrici più amate della tv.

A quanto pare si tratterebbe di un programma in stile La prova del cuoco anche perchè i tempi e gli orari sono gli stessi. A dare questa notizia è stata una persona che sarebbe molto vicina ala Clerici ma il suo tweet dopo pochi minuti sarebbe stato cancellato. Succedeva tutto poche ore fa ma la notizia sicuramente a breve sarà riportata anche da diverse testate perchè si tratta davvero di uno di quei gossip clamorosi che riguardano il mondo della tv.

Ci guardiamo bene anche dal dire che oggi è il primo aprile, sapete bene di cosa si tratta. Il pesce d’aprile. Una cosa è certa i fans de La prova del cuoco non prenderebbero affatto bene questa notizia anche se forse pur di non rivedere Anna Moroni sarebbero anche disposti a cambiare canale che ne dite?

Restiamo in attesa di qualcosa di più certo e di altre news in merito. Certo che sarebbe davvero una notizia clamorosa e già immaginiamo quale potrebbe essere il nome di questo programma…

pesce



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Clamoroso, Antonella Clerici su Canale 5 con un nuovo programma di cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.