Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: sognano una bimba (FOTO)

Amore e passione continuano per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) e il nuovo annuncio scatena ancora una volta i pettegolezzi


E’ da un po’ di tempo che non si legge niente su Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto). E’ la prova che tra loro tutto prosegue in modo sereno, anzi con gran passione. E’ proprio da queste emozioni che inizierebbe a girare la voce in famiglia che Raoul e Rocio vorrebebro tanto un figlio, anzi una bimba. Il settimanale Nuovo spettegola sulla coppia e aggiunge al titolo l’annuncio che Bova e la sua compagna l’avrebbero confidato alla signora Rosa, mamma dell’attore.Sarà vero? Ci sembrano pensieri così privati da far diventare la voce messa in giro davvero molto timida. Ma c’è chi riporta i commenti di chi è molto vicino alla coppia e il pettegolezzo rosa sembra trasformarsi in realtà.

E’ l’amica di una sorella di Raoul a confidare: “Quando ci si ama tanto, si diventa impazienti e si vorrebbero realizzare anche sogni che dovrebbero rimanere tali”. In pratica sarebbe troppo presto realizzare il sogno di diventare di nuovo padre. Francesco e Alessandro Leon, nati dal matrimonio di Raoul Bova con Chiara Giordano sono adolescenti e non sarebbe facilissimo per loro accettare già un nuovo arrivo in famiglia.

Ma intanto per la serenità di tutti sembra che la bella Rocio piaccia a tutta la famiglia. La signora Rosa ha avuto modo di conoscerla bene anche durante una breve vacanza (qui le foto). L’attrice spagnola oltre a conquistare Raoul ha anche fatto colpo sulle sue sorelle, Daniela e Tiziana. Dicono sia molto dolce e sensibile.

Dunque, passione e progetti per Raoul e Rocio. Lei ha anche trovato spazio per il suo lavoro Italia. Sembra che a maggio inizierà le riprese per la terza stagione di Un passo dal cielo, la serie tv di Rai Uno. Tutto perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.