Bellezze VIP

Anna Tatangelo: sempre più rifatta? (FOTO)

Con le nuove foto postate da Anna Tatangelo tantissimi i commenti sui suoi ritocchi estetici. E' davvero cambiata


Lei continua a ripetere ad ogni occasione che non si è rifatta, ma quanto è difficile credere ad Anna Tatangelo. E’ soprattutto osservando le ultime foto che ha postato sul suo profilo Facebook che il dubbio sale forte. Ma che tipo di ritocchi ha fatto Anna Tatangelo.

La mano del chirurgo sul seno c’è e si vede tutta, ma questo è il minore dei mali per chi continua a seguire Lady Tata per il gusto quasi esclusivo di offenderla.

Vorremmo tanto crederle e per un certo periodo di tempo la motivazione della sua piccola gobbetta al naso ci aveva quasi convinto che Anna non avesse mai fatto ricorso alla chirurgia sul suo volto. Magari qualche punturina sul viso? La Tatangelo continua a negare tutto attribuendo il suo cambiamento al normale trascorrere del tempo.
Certo dalla adolescenza alla maturità tutto cambia ma anche una donna attenta al gossip come Silvana Giacobbini nel corso di Uno Mattina ha commentato che secondo lei AnnaTatangelo “qualcosa ha fatto”. Aggiungendo poi che ha fatto anche bene, che adesso la trova una donna meno dipendente dagli altri, più forte.

Intanto, anche molti fan le consigliano di non rifarsi più niente perché è bella così. C’è chi parla dell’assenza di rughe… chi le dà consigli sulla forma delle sopracciglia, chi non apprezza nemmeno la forma del seno rifatto che nelle ultime foto ha messo in evidenza. Che dire poi delle occhiaie che spesso compaiono sul suo volto? Su questo ci piace sottolineare che è evidente che la Tatangelo se fa ricorso a qualche punturina di certo non utilizza photoshop per camuffare i suoi “difetti”… e questo ci piace molto.

Ecco le ultime foto postate da Anna Tatangelo (qui anche le foto del compleanno di Andrea)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Tatangelo: sempre più rifatta? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.