Bellezze VIP

Gabriella Pession incinta: il pancione esce fuori dai jeans (FOTO)

Gabriella Pession è incinta ed il suo pancione (foto) è già evidente, spunta fuori dai jeans mentre lei fa shopping con la mamma


Sono tante le cicogne in arrivo in questo periodo ed un bel pancione ce lo regala Gabriella Pession. La bella attrice è incinta del suo primo figlio e se le sue colleghe fanno a gara per appropriarsi di una copertina col pancione in vista, Gabriella Pession involontariamente lo mostra mentre fa shopping.

Sono foto bellissime queste di Gabriella che ormai da due anni viaggia tra l’Italia e l’America perché il suo compagno è l’attore Richard Flood.

Si sono conosciuti sul set di Crossing Lines e da allora non si sono più lasciati. Si stanno realizzando così in un colpo solo due sogni della protagonista di amatissime fiction: avere un figlio e averlo da un uomo non italiano.

Non sorprendetevi perché la Pession con gran candore lo aveva dichiarato un po’ di tempo fa: “Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano”. Ma perché? Ecco la sua spiegazione: “E’ vero, , gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Magari ti incantano, ma poi sono immaturi, farfalloni, incapaci di prendersi un impegno. Al momento, quindi, le direi decisamente meglio un uomo straniero”.

Ma eccola in Italia a fare compere prememan in compagnia della sua mamma. Dolcissimo il suo pancione che esce fuori dai jeans. Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.