Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni, grande attesa per Luca Capuano nuovo protagonista (FOTO)

I Cesaroni 6 anticipazioni: nel cast arriva Luca Capuano, ecco quale sarà il suo ruolo nella sesta stagione della fiction di Canale 5


Grande attesa per la sesta stagione de I Cesaroni anche se iniziamo ad avere dei seri dubbi in merito alla messa in onda. Siamo già ai primi di aprile e ancora non abbiamo visto nessun genere di spot su Canale 5 quindi deduciamo che I Cesaroni 6 andrà in onda dall’autunno del 2014 sarebbe davvero clamoroso se Mediaset decidesse di giocarsi questa carta nel mese di maggio. C’è però da dire che visti gli ascolti non troppo alti delle passate stagioni questa ipotesi non sarebbe del tutto da scartare, intendiamo la possibilità di vedere I Cesaroni 6 in primavera. In ogni caso le nostre anticipazioni  di oggi riguardano una new entry. Saprete infatti che in questa sesta stagione della fiction di Canale 5 ci saranno tanti abbandoni per cui è stato necessario dare della linfa fresca per non far perdere troppo l’interesse. Luca Capuano è uno dei nuovi protagonisti e i fans si stanno chiedendo quale sarà il suo ruolo nella nuova stagione della fiction Mediaset.

Grazie agli scatti che lo stesso Capuano ha pubblicato sulla sua pagina Facebook possiamo ben intuire che il suo sarà un ruolo importante. E che cosa farà? Bhè ha indosso il camice di un un dottore quindi immaginiamo che sia questo il suo ruolo.  L’ospedale dove lo ritroviamo sembra essere lo stesso de Le tre rose di Eva, come location intendiamo. Non sappiamo ancora molto in merito al suo nuovo ruolo ma visto che negli scatti lo vediamo spesso in compagnia della Filangeri, altra protagonista della sesta stagione de I Cesaroni immaginiamo che tra di loro ci sarà un qualche legame. Fratello e sorella oppure fidanzati? Di Christiane sappiamo che sarà la nuova vicina di casa della famiglia Cesaroni per cui non ci resta che aspettare per avere qualche dettaglio in più!

E se invece la Filangeri avesse un interesse per Giulio Cesaroni? Non dimenticate che nella sesta stagione avrà un nuovo amore…Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni vi parleremo di un altro personaggio che farà parte del cast de I Cesaroni 6.

Intanto ecco una foto dal set

luca capuano cesaroni 6 foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.