Bellezze VIP

Brigitta Boccoli nuda su Playboy dopo i ritocchi: era necessario? (FOTO)

Brigitta Boccoli posa nuda per Playboy (foto) e ammette i vari ritocchi dal chirurgo estetico


Che fine ha fatto la ragazzina timida di Domenica In che si nascondeva dietro la sorella maggiore? Brigitta Boccoli è da tempo una donna e ad un passo dai 42 anni è splendida. Ha così avvertito la necessità di mostrarsi nuda su Playboy ma non prima di avere detto sì ad un po’ di ritocchini. Niente di male, ma queste foto ad alto tasso erotico erano necessarie?

Sarà che noi ricordiamo Brigitta Boccoli come la fidanzatina d’Italia, la ragazza della porta accanto… Da qualche anno in estate ammiriamo le sue foto al mare tra topless e tonicità da invidia, ma Playboy è un’altra cosa, o no?

Bisogna ammettere che il fisico è perfetto, proprio come lei ha ammesso di essere ricorsa al chirurgo estetico, a mani esperte. Quindi, eccola stupenda vestita solo di perle bianche, completamente nuda. Che dire poi della foto dove copre la sua parte più intima… ma le spalle sono al sicuro con la giacchina corta. Un applauso a Brigitta Boccoli per hé con il tempo ha imparato ad amarsi, a piacersi a tal punto da mostrare tutto del suo corpo.

Ma era necessario finire su Playboy?

Di sicuro saranno soddisfatti i suoi due uomini più importanti, il marito, Stefano Nones, figlio di Moira Orfei. Ma anche Manfredi, suo figlio.

Chirurgia estetica a parte Brigitta non è mai stata così sexy, così consapevole del suo fascino. Dunque, è vero che il massimo della femminilità si raggiunge ai 40?

Ecco le foto che lo dimostrano, quelle di Brigitta Boccoli nuda su Playboy.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.