Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 13 aprile 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 13 aprile 2014: ecco ospiti e temi di Barbara D'Urso


Una nuova puntata di Domenica Live in onda il 13 aprile 2014. Che cosa succederà? Lo scopriamo nelle anticipazioni che riguardano il programma di Canale 5 e la puntata in onda oggi. Domenica Live torna nel pomeriggio degli italiani dopo gli ultimi risultati portati a casa davvero ottimi. La D’Urso si è imposta nel pomeriggio della Rete riportando Domenica Live ai livelli di un tempo e vincendo quasi ogni settimana la sfida contro Mara Venier e Domenica In Difficile invece sperare di battere Massimo Giletti amatissimo con la sua Arena. Ma Barbara è sempre amata e seguita dal suo pubblico, uno zoccolo duro che la guarda tutta la settimana e non sa fare a meno di lei anche la domenica.

Domenica Live anticipazioni: ospiti e temi del 13 aprile

Nella giornata dedicata alla domenica delle palme di cosa si parlerà su Canale 5? Siamo ancora in attesa delle anticipazioni che la stesa Barbara D’Urso pubblica tutte le domeniche sul suo blog. Come sempre ci sarà spazio per l’attualità, per il gossip e per le storie che piacciono al pubblico di Canale 5.

Restiamo in attesa delle anticipazioni ufficiali, vi aggiorneremo nel corso della mattinata.

Ed ecco le anticipazioni direttamente dal blog di Barbara D’Urso

Cari amici, vi scrivo dal mio camerino, oggi è un giorno particolare perché abbiamo da poco finito le prove di Domenica Live ma la giornata sarà ancora molto lunga… Ieri sera ero ai Magazzini Generali di Milano assieme al MITICO Boy George! Ovviamente ho fatto delle foto per voi e le posterò qui sul blog! Ma torniamo a Domenica Live e alle anticipazioni della puntata. Posso dirvi che ci saranno due cantanti che anni fa erano marito e moglie, poi si sono persi di vista e ora si rincontreranno, dopo molti anni, in studio da me! Poi ci sarà un altro ospite a cui toccherà una delle mie sorprese preferite… Il ballo!

Guardate il clippino che ho girato per voi! Baci baci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.