Bellezze VIP

Federica Pellegrini su Maxim: che fine ha fatto la sua bellezza? (FOTO)

Le foto su Maxim di Federica Pellegrini mostrano la nuotatrice in versione sensuale ma non così bella come siamo abituati a vederla


Su Maxim questa volta c’è Federica Pellegrini e guardando le foto a dire il vero si fa un po’ di fatica nell riconoscerla. Capelli da leonessa, trucco e accessori che dovrebbero esaltare la sua femminilità, ma la bella nuotatrice noi la preferiamo in versione acqua e sapone, sportiva, sorridente. Non ci resterà di certo male se il suo lato intrigante non appare al meglio in queste foto.

Ma Federica Pellegrini in relatà è un po’ tante donne, un po’ tante sfaccettature così diverse tra loro. Lei stessa tra le pagine di Maxim commenta: “Trascorro gran parte del mio tempo in piscina o in tuta e quando posso, amo sentirmi donna e definirmi attraverso abiti ed accessori”. Però basta curiosare tra altre foto e scoprirla bellissima nello spot con il collega Camille Lacourt. La Pellegrini in questo caso posa in intimo, i capelli e il make up non rendono il suo viso spigoloso come su Maxim  ma dolcissimo. Insomma, la nostra preferenza è chiara anche se lei confida di portare con gran disinvoltura anche i tacchi molti. Anzi, dice che sono la sua passione.

Federica Pellegrini possiede più di 500 paia di scarpe, il suo soggno in futuro sarebbe anche quello di aprire un negozio con la sua collezione di scarpe.

Fuori dalla vasca la nuotatrice è non solo seducente ed elegante e la nuova campagna pubblicitaria che la vede protagonista con Lacourt uscirà nei prossimi giorni per mostrarci il suo lato sexy ma non troppo.

Ecco le foto di Federica Pellegrini su Maxim



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.