Gossip e TV

Lunedì di Pasquetta su Rai 1, ecco cosa vedremo e non vedremo il 21 aprile

Il 21 aprile 2014 cosa vedremo su Rai 1? Ecco cosa andrà in onda e cosa non andrà in onda lunedì di Pasquetta sul primo canale Rai


Dopo aver parlato della programmazione di Canale 5 ci occupiamo oggi di come la Rai ha deciso di gestire il 21 aprile 2014, lunedì do Pasquetta. Come cambia il palinsesto per questo giorno di festa? La programmazione risente in modo particolare? Vi rispondiamo subito dicendo che non ci saranno dei grossi cambiamenti e vediamo insieme cosa sarà trasmesso e cosa invece non andrà in onda a Pasquetta su Rai 1.

Il 21 aprile 2014 su Rai 1: ecco tutto quello che vedremo e non vedremo!

La mattina di Rai 1 resta praticamente invariata, si parte presto con i Tg e con i classici programmi del day time per cui vedremo le varie sezione di Uno mattina. Niente di diverso.  Ma c’è una novità La prova del cuoco infatti andrà in onda con una puntata speciale: si parte alle 11,30 quindi ben due ore di puntata ( probabilmente Antonella Clerici ha già registrato la puntata che vedremo a Pasquetta ma aspettiamo sue comunicazioni che sicuramente arriveranno nel fine settimana).

Cambia invece il pomeriggio di Rai 1: non ci sarà Verdetto Finale e non andrà in onda neppure La vita in diretta. Subito dopo il Tg vedremo invece il film Papa Giovanni XXIII e poi uno speciale del tg1 “E venne un Papa chiamato Giovanni”. A seguire un altro film tv dal titolo Katie Fforde: Senza passato… non c’è futuro.

Non cambia invece il resto della serata: andrà in onda una nuova puntata de L’eredità con la conduzione di Fabrizio Frizzi e poi a seguire Tg e Affari tuoi. In prima serata a combattere contro il Grande Fratello 13 tornano due attori che abbiamo già visto in Una ferrari per due, questa volta sono insieme in Una villa per due ( sempre per il ciclo Purhè finisca bene).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lunedì di Pasquetta su Rai 1, ecco cosa vedremo e non vedremo il 21 aprile

  1. Non so se avete sentito che da oggi parte su Fox Sports un programma interessante che si chiama Rise as one che racconta il lato umano e le più belle storie del calcio.Direi che vale la pena vederlo.Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.