Gossip e TV

Il segreto raddoppia ancora: lo vedremo anche il 4 maggio 2014, ecco le anticipazioni

Raddoppia anche questa settimana l'appuntamento con Il segreto. La soap spagnola come rivelano le anticipazioni torna alla domenica sera. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate in onda nel mese di maggio 2014


Lo abbiamo detto più volte ma lo ribadiamo ancora una volta: Il segreto è la vera gallina dalle uova d’oro in questa stagione televisiva di Mediaset. Lo si piazza al pomeriggio e poi in prima serata ogni volta che lo si ritiene necessario. E così si torna anche alla domenica sera, almeno per la prossima settimana. Il 4 maggio 2014 infatti vedremo una nuova puntata in prime time della soap spagnola amatissima in patria ma anche in Italia. Il mese di maggio poi sarà ricco di colpi di scena per i fans della soap. E allora non ci resta che vedere, anzi leggere insieme qualche anticipazione di quello che vedremo in questo mese in cui la primavera sembra non decollare mai.

Il segreto: le anticipazioni per maggio 2014

Sarà un mese davvero ricco di colpi di scena: indagini per Pepa e Tristan che inizieranno a capire molto sulla morte di Agueda. E poi un nuovo amore per Pepa già perchè come avrete capito Zamalloa si sta lentamente innamorando di lei. La levatrice all’inizio sarà titubante perchè nel suo cuore c’è posto solo per Tristan. Emilia però le farà capire che la sua vita deve prendere una nuova piega e allora Pepa si lascerà andare ma poi…Succederà che Pepa inizierà a dubitare del fatto che Tristan sia suo fratello e ci saranno delle nuove indagini e delle nuove scoperte. Nel frattempo un omicidio sconvolgerà la piccola Puente Viejo e non basta. Già perchè ci sarà anche una relazione clandestina tra Paquito e Maria Cristina che metterà il giovane nei guai e per finire l’ennesimo segreto di Donna Francisca che tornerà a camminare ma non lo dirà a nessuno…

GUARDA IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI GREGORIA E TRISTAN- clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.