Gossip e TV

Il palinsesto di Rai 1 per il primo maggio: ecco cosa non andrà in onda

Il palinsesto tv dell'1 maggio 2014 per Rai 1: ecco cosa andrà in onda e cosa invece non andrà in onda sul primo canale Rai


La Rai si dimostra ancora una volta lavoratrice e continua ad accompagnare i telespettatori con un palinsesto più o meno regolare anche per il primo maggio 2014. Non subirà infatti grossi cambiamenti questo palinsesto. L’1 maggio andranno in onda le principali trasmissioni della Rai in particolare nella fascia day time. Va in onda infatti Uno Mattina sin dall’alba come sempre, i giornalisti e i conduttori ci terranno compagnia per tutta la mattinata.

Si prosegue regolarmente anche con La prova del cuoco che va in onda dalle 12 come sempre.Probabilmente però si tratta di una puntata registrata. ( clicca qui per leggere le ultime ricette)

Nel pomeriggio di Rai 1 invece le cose cambiano: salta la puntata di Verdetto finale con Veronica Maya che non va quindi in onda. A seguire non vedremo neppure La vita in diretta con Paola Perego e Franco di Mare che si godranno invece un giorno di vacanza. Vedremo due film: il primo Non dire mai addio in onda alle 14,10 e il secondo invece Una tata e tre nipoti che andrà in onda dopo la parte dedicata al tg e alle ultime dal Parlamento.

A seguire potremo invece seguire una nuova puntata de L’Eredità con la conduzione di Fabrizio Frizzi.

Andrà anche in onda Affari Tuoi e a seguire la puntata di Un medico in famiglia 9 ( leggi qui le anticipazioni).

Una giornata quindi ricca di appuntamenti televisivi per chi il primo maggio resterà a casa causa magari maltempo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.