Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, ecco cosa succederà domani 2 maggio 2014

Il segreto le anticipazioni per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 2 maggio 2014


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Le nostre anticipazioni sono per la puntata della soap in onda il 2 maggio 2014. Dopo la pausa i fans de El secreto de Puente Viejo potranno ritrovare i loro protagonisti. Tante le domande che i telespettatori si fanno: Olmo sarà arrestato per l’omicidio di Donna Agueda? ( clicca qui per approfondire)  Pepa scoprirà che è stato suo fratello a uccidere Agueda? Cosa vogliono davvero i farmacisti e chi sono? E poi Mariana che sarà protagonista in negativo delle prossime puntate. Insomma le anticipazioni ci svelano davvero tanto ma le puntate de Il segreto sono tutte da seguire dal primo all’ultimo minuto. Ecco i dettagli per la puntata in onda domani.

Il segreto anticipazioni 2 maggio 2014: ecco la trama

Pepa pensava di aver incastrato Olmo ma suo fratello si è ben difeso. E così non le resta che cercare insieme a Zamalloa la verità. Intanto però è arrivato il momento di aprire il vero testamento di Agueda. Pepa sorprende tutti dicendo che vuole che sia Olmo ad occuparsi della gestione del denaro anche se lei dovrà comunque avere l’ultima parola almeno sulla parte che spetta a lei. Olmo non si aspettava questa mossa da parte di sua sorella. Non la prende molto bene e cerca di capire cosa possa fare per vendicarsi di questo ennesimo sgarbo che Pepa gli ha fatto.

Intanto Zamalloa continua a dimostrare a Pepa il suo affetto. La bella levatrice ne parla con Emilia che le consiglia di lasciarsi andare. Non deve solo soffrire per amore forse per lei c’è un altro uomo da amare oltre Tristan. Deve aprirsi a un nuovo futuro.

Chi è davvero Lucio? L’uomo ha offerto un lavoro a Mariana ma siamo sicuri che per la ragazza non ci siano dei pericoli in vista? E’ proprio così…

CLICCA QUI PER VEDERE IL BACIO TRA PEPA E ZAMALLOA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.