Emma Marrone e il look scelto per l’Eurovision con slip dorati (FOTO)


Non c’è che dire Emma Marrone sa sempre come dev far parlare di sè. Il look di sa, è un’arma a doppio taglio. C’è chi critica e chi apprezza…Che dire di quello scelto per la sua esibizione nelle semifinali dell’Eurovision da Copenaghen? Il vestitino bianco con i ricami dorati…E poi gli slip dorati, o meglio shorts…Se così possiamo chiamarli. Le foto di Emma fanno il giro del web e si torna a discutere del suo look ma a lei sembra non importare molto perchè è la voce la sola cosa che conta, anzi la musica. A voi è sembrata un pò la Giulio Cesare della situazione? Slip dorati a parte…

LEGGI QUI DOVE VEDERE GLI APPUNTAMENTI IN TV CON L’EUROVISION ED EMMA

Altre foto di Emma


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

1 commento per “Emma Marrone e il look scelto per l’Eurovision con slip dorati (FOTO)”

  1. 4 Dicembre 2014

    […] video potete vedere l’esibizione di Emma all’Eurovision 2014. A trionfare nel corso di questa manifestazione è un’altra artista: […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close