Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi è l’uomo che arriva da Gregoria?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 10 maggio 2014...


Non poteva mancare anche oggi il nostro classico appuntamento con le anticipazioni de Il segreto. La soap spagnola amatissima in patria ma anche in Italia torna anche al sabato pomeriggio: cosa succederà nella puntata in onda domani? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’appuntamento del 10 maggio 2014. Che cosa succederà nella piccola Puente Viejo? I colpi di scena non mancano mai e proprio domani ne vedremo delle belle. Chi è l’uomo misterioso che si presenta al laboratorio della dottoressa Gregoria? Che cosa vuole quest’uomo da lei? Conosce il signore che ha bussato alla sua porta? Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani.

Il segreto: le anticipazioni per la puntata del 10 magio 2014

Pepa è distrutta: non avrebbe mai pensato che Olmo potesse farla franca ma le rivelazione di Zamalloa sono chiare. Adesso che il notaio è morto non ci sono prove per dimostrare la colpevolezza di suo fratello, o meglio anche se ci fossero andrebbero cercate altrove.

Un uomo misterioso arriva a Puente Viejo e bussa alla porta dello studio medico di Gregoria. Chi è? ( LEGGI QUI PER SCOPRIRLO)

I Castaneda sono sempre più uniti nel loro segreto ma Rosario e Raimundo capiscono che i tre nascondono qualcosa. Mentre Emilia continua a litigare con suo marito i due genitori decidono di unirsi per cercare di capire che cosa è successo. Mariana invece è distrutta per l’omicidio di Lucio e non c’è niente che possa ridarle il sorriso.

Intanto Hipolito cerca di convincere le persone che gli stanno intorno a cambiare religione. ( L’attore che interpreta Hipolito sabato sarà a Verissimo- leggi qui le anticipazioni) 

Don Anselmo sempre più convinto di dover lasciare Puente Viejo decide di affrontare per l’ennesima volta Donna Francisa. Deve rivelare a Tristan e Pepa che loro due non sono fratelli. Lui non può farlo perchè c’è di mezzo il segreto della confessione…Ma Donna Francisca non sembra avere nessuna intenzione di farlo.

QUANDO PEPA SCOPRIRA’ CHE TRISTAN NON E’ SUO FRATELLO COSA SUCCEDERA’? LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.