Bellezze VIP

Francesco Testi e Massimiliano Morra fanno a botte per la bella attrice Adua?

Francesco Testi e Massimiliano Morra hanno fatto a botte per gelosia? Morra geloso della bella Adua? Ecco cosa è successo tra i due protagonisti di Furore


Strane coincidenze. Prima del debutto del film tv Ares, Rodolfo Valentino-La leggenda si era tanto parlato della scena di nudo di Garko e della possibilità che il film non andasse in onda. A poche ore dal debutto di Furore- Il vento della speranza, si parla invece di una presunta scazzottata tra i due attori protagonisti della fiction sempre targata Ares. Francesco Testi e Massimiliano Morra hanno fatto a botte? Il motivo della lite sarebbe nella gelosia di Massimiliano per la bella Adua sua ex fidanzata? Davvero difficile scoprire dettagli che possano spiegare questa litigata ma stando a quello che si legge sulle riviste di gossip, in particolare su Dipiù, pare che i due abbiano litigato e che il tutto sia stato immortalato dal cellulare di una ragazza che si era avvicinata per chiedere un semplice autografo. Solo una trovata pubblicitaria o c’è dell’altro? Bisogna dire che Francesco Testi sa sempre far parlare di sè. Per chi non lo ricordasse dell’ex gieffino si parlò davvero molto due anni fa.

Durante le riprese di Baciamo le mani, secondo il suo racconto, tra lui e la Ferilli c’era stata una relazione. La cosa diventò così pesante che finì a suon di querele tra i due che si accusavano reciprocamente. Ma questa volta invece cosa è successo? Pare che il bel Morra, geloso della sua ex Adua, abbia deciso di prendere a cazzotti il bell’attore.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI FURORE

Francesco Testi avrebbe commentato così l’accaduto:

Se mi chiedete perchè abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in “Furore”.

Sarà vero o si tratterà solo dell’ennesima trovata pubblicitaria a poche ore dal debutto di una fiction?

GUARDA LE FOTO DEL CAST DI FURORE-CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.