Gossip e TV

Matteo Renzi a Pomeriggio Cinque: gli ascolti

Matteo Renzi a Pomeriggio Cinque nella puntata del 20 maggio 2014: gli ascolti saranno il record stagionale di Barbara D'Urso? Ecco i dati auditel


Questa volta ci limitiamo a parlare di ascolti, di share e di dati auditel non vogliamo parlare delle domande fatte da Barbara D’Urso a Matteo Renzi o delle sue faccette. Andiamo avanti. Dopo la grande attesa per sapere quanti italiani avrebbero seguito la diretta di Porta a Porta su Rai 1 con Beppe Grillo da Bruno Vespa, oggi c’è curiosità per sapere se la D’urso invece con il suo Pomeriggio Cinque abbia fatto il record stagionale. Del resto bisogna riconoscerlo: Renzi ha deciso di andare in un programma Mediaset al pomeriggio quando avrebbe potuto scegliere anche La vita in diretta ma non lo ha fatto. Un segnale forte ma anche un grande motivo di vanto per la conduttrice che per questa stagione televisiva può dire di aver completamente asfaltato la concorrenza.

LEGGI QUI GLI ASCOLTI TV DI GRILLO A PORTA A PORTA

Gli ascolti tv della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 20 maggio 2014

Chi segue sempre Pomeriggio Cinque sa che la media di Barbara può oscillare dai 2 milioni di spettatori ai picchi di 3. Siamo quindi molto curiosi di sapere cosa è successo ieri: il pubblico da casa, le signore che stirano come ricorda sempre la conduttrice, hanno cambiato canale oppure hanno ascoltato le parole di Renzi?

Lui ha cercato di essere il meno noioso possibile e Barbara D’urso come è nel suo stile ha cercato di stare dalla parte del “popolo” della gente che le manda le mail e le chiede di parlare dei problemi reali che ci sono e che esistono.

BARBARA D’URSO INTERVISTA BERLUSCONI

Non ci resta che aspettare i dati auditel che come sempre saranno disponibili dopo le 10.

logo canale 5 Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso, ha registrato nella prima parte 2.043.000, 21,81%, nella seconda con Renzi 1.961.000, 19,50%. Nessun record stagionale per la nostra cara conduttrice di Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.