Gossip e TV

Antonella Clerici non trattiene l’emozione nelle ultime puntate (FOTO)

La prova del cuoco è la sua seconda casa e Antonella Clerici non nasconde quanto sia legata ad alcuni dei protagonisti del cooking show. Oggi si è emozionata ed ha emozionato (foto)


La prova del cuoco sta per giungere alla fine di un’altra edizione. Non si contano più gli anni di un successo sempre crescente del cooking show condotto da Antonella Clerici. A parte una breve parentesi di cui nessuno più ricorda i dettagli, è Antonella la conduttrice che tutti vogliono al timone de La prova del cuoco. Ma c’è da dire che quest’ultima edizione è stata la più completa, quella a cui è difficile muovere qualche critica. La scelta dei protagonisti è stata quasi perfetta… tra loro Sergio Barzetti, più di un maestro in cucina.

Le persone belle dentro si notano in tv con gran facilità se hai la possiblità di vederle di continuo.

La Clerici ha visto giusto, ha fatto crescere con lei Luisanna Messeri, Ambra Romani, Andrea Mainardi, Andrea Ribaldone e tanti altri chef. Ha avuto l’onore di avere nelle cucine de La prova del cuoco Gino Sorbillo, Sal De Riso, Guido Castagna, Davide Scabin, Gabriele Bonci. Chef stellati o meno ma ognuno ha contribuito al successo di questa trasmissione che andrà avanti fino a quando Antonella sarà stanca di assaggiare.

Perché davvero non riusciamo ad immaginarla la sua trasmissione senza la sua semplicità, la sua golosità, il suo ridere da bambina, il suo modo di camminare gli occhi sinceri.

Qui le foto di Antonella Clerici in lacrime la settimana scorsa

E come non capirla quando nella puntata di oggi dopo i vari sorrisi tristi dei protagonisti presenti per la loro ultima puntata le si sono gonfiati gli occhi di lacrime salutando Sergio Barzetti.

Lui è speciale, forse un pizzico più degli altri e la Clerici gli è davvero affezionata.

Ha detto che non le piacciono i saluti, che quella tristezza non la vuole mai vivere, poi col suo slancio da bimba emozionata lo ha abbracciato stampandogli un bacio sulla guancia per dirgli grazie di tutto.

antonella clerici ultime puntate la prova del cuoco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.