Bellezze VIP

Daniela Santanchè, tremendo il suo vestito che lascia fuori il lato b (FOTO)

Stanno facendo il giro del web le foto del lato b di Daniela Santanchè che facilmente è spuntata fuori dal cortissimo vestito indossato ai Ciak d'oro


Chi avrà avuto il coraggio e il gusto di consigliare Daniela Santanchè nella scelta del suo vestito per la serata Ciak d’Oro? Forse avrà fatta tutto da sola… forse da lontano sarà stata anche carina da osservare, ma poi ecco che le foto dell’onorevole di Forza Italia non più giovanissima fanno il giro del web con tutti i commenti del caso.

Belle gambe, anzi bellissime, ma anche con un bel po’ di stoffa in più le avremmo potute ammirare, magari senza il rischio di dovere guardara anche il lato b della Santanchè.

Si parla di sfilata glamour in queste occasioni e alla serata romana ideata dal mensile Ciak di vip bellissime ce n’erano davvero tante.

Stile bon ton per Sabrina Ferilli con il soprabito e alla ricerca dell’oro e del nero ma con il tocco sexy ed immancabile. Dai lacci che si intrecciano sul vestito ai sandali.

Qui le foto di Laura Torrisi: supera la prova costume?

La splendida Monica Bellucci è apparsa un po’ troppo appesantita ma ha ugualmente incantato tutti e di certo non mostrando parte del suo corpo. Coperta da un abito nero di pizzo e con maniche a sbuffo ha sfilato con gli occhialoni scuri e il rossetto perfetto.

Daniela Santanchè era partita con piede giusto scegliendo per l’occasione il bianco e nero, ma quella gonna a vita alta e cortissima… Adatta, forse, a quando aveva 20 anni, perché con o senza vento, con o senza gradini, il lato b si sarebbe visto lo stesso.
Ecco le foto, che ne pensate di questo folle look della Santanché?

Qui le prime foto del matrimonio di Elena Santarelli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.