Bellezze VIP

Belen Rodriguez non è poi così perfetta se le foto non le scatta lei (FOTO)

Belen Rodriguez con le occhiaie, i capelli e il make up non perfetto ma un sorriso che cancella ogni imperfezione, così la showgirl ci piace molto di più (foto)


Belen Rodriguez è bellissima ma con le ultime foto scattate dai paparazzi a Capri sfatiamo un mito perché la showgirl qualche difetto ce l’ha come tutte le donne del mondo. I suoi selfie sono sempre perfetti, perché come lei insegna l’autoscatto va fatto dall’alto, con la luce giusta, solo quando ci sentiamo sicure di scattare e soprattutto le foto si pubblicano sui social dopo un’attenta visione e scelta delle migliori. Ecco perché quando ci sono in giro i paparazzi Belen si innervosisce… la sua bellezza non è più sotto controllo, la luce sbagliata, l’angolazione della fotocamera e un capello fuori posto potrebbero non renderle giustizia.
Ma così è molto più umana, alle prese tra i fornelli di un evento organizzato a Capri, la quinta edizione della manifestazione Vip Champion 2014.

Belen sempre perfetta in qualche foto mostra magari un po’ di stanchezza e un make up non curatissimo. Così si intravedono le occhiaie, l’illuminante diventa una macchia e i capelli a causa del caldo non sono da copertina.

Ma quando sorride e si lascia andare non c’è difetto che regga, così vince con Stefano D Martino anche questa gara.

Sono tantissimi i vip sbarcati nella splendida isola e la voglia di mettersi in gioco e in mostra appartiene a tutti.

Guarda anche le foto del lato b delle vip, c’è il più bello anche il peggiore – clicca qui

Non solo bikini ma anche vip che si sfidano sui campi da tennis e chi non sa giocare cucina, come Paola Caruso, la sexy protagonista di Avanti un altro, Valeria Marini e ovviamente Belen, che per vincere con il suo maritino ci ha messo davvero tutto il suo impegno.

Ecco le foto, bellissima sì ma un po’ più umana con qualche piccolo difetto

Raoul Bova e Rocio innamoratissimi a Taormina – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.